a casa o in auto,
noi restiamo con te.

Richiedi il voucher e scegli cosa è meglio per te.

Gentile Cliente,

nei mesi scorsi #iorestoacasa ha trasformato le nostre vite creando non pochi disagi anche a causa delle pesanti limitazioni negli spostamenti.

Insieme ai nostri Intermediari abbiamo definito alcuni benefici per te e la tua famiglia per attenuare almeno in parte le difficoltà sopportate.

Potrai scegliere fra uno dei vantaggi previsti per te, che vanno dalla restituzione del 5% del premio RCA della precedente annualità in fase di rinnovo della polizza (verrà applica una riduzione sul premio di rinnovo) oppure potrai approfittare di condizioni di vantaggio per l’attivazione di nuove coperture.

Ti invitiamo a richiedere il voucher compilando il form qui di lato e a recarti dal tuo Agente per verificare insieme a lui il beneficio più adatto per te e la tua famiglia: lui ti consiglierà, tu sceglierai!

Tua Assicurazioni

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE IL TUO VOUCHER E CHIAMA IL TUO AGENTE

REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA PROMOZIONALE

Contenuto del voucher: il voucher dà l’opportunità al Cliente RC Auto di scegliere uno dei vantaggi previsti. Spendibilità del voucher: il voucher è spendibile per la polizza RC auto per la quale è stato generato, all'atto del rinnovo e in continuità di rischio (per i rinnovi delle scadenze da Aprile 2020 e fino a Maggio 2021). In alternativa il voucher è spendibile da parte del contraente della polizza RC auto per acquistare nuove coperture a condizioni di vantaggio fra quelle previste dall’iniziativa promozionale. Eccezioni: il voucher non è previsto per Libri Matricola, polizze Temporanee, Polizze 5 giorni e il prodotto Tua Collezione. Non può essere richiesto se il contratto attualmente in corso di validità è annullato o sospeso. Durata effetti del voucher: il voucher potrà essere utilizzato solamente in occasione del primo rinnovo della polizza RCA in corso, oppure entro il 31/05/2021 solo per acquistare le opzioni previste dall’iniziativa non correlate alla polizza RCA. TUA Assicurazioni si riserva la facoltà di interrompere e/o annullare l'iniziativa, nonché la validità dei voucher già emessi e non spesi, qualora intervenissero provvedimenti normativi relativi a benefici economici, o equivalenti, quali ad esempio iniziative che riguardino la determinazione dei premi, i contenuti contrattuali, la durata della copertura RC auto.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE IL TUO VOUCHER E CHIAMA IL TUO AGENTE